Cerca
image

Ego Parrucchiere è il salone di Massimo Di Pietro in viale Gabriele D’Annunzio a Vasto. La proposta è rivolta a donna e uomo e parte dalla consulenza sul look, per mettere in relazione le richieste del cliente con il lavoro su taglio, colore e trattamento della capigliatura.

La colorazione comprende formulazioni a ridotto contenuto di ammoniaca e soluzioni senza ammoniaca. Alla costruzione del colore si affiancano servizi per modificare la forma e l’aspetto dei capelli, fra cui stiraggio alla cheratina ed extension: interventi differenti, da scegliere in base al progetto estetico e alle caratteristiche della chioma.

La cura del capello trova spazio nella ricostruzione Gold20 e nelle linee professionali comunicate dal salone, che includono Monacelli Italy, Landoll Milano e Fondonatura. Il trattamento può così essere considerato insieme al servizio stilistico, senza ridurre l’appuntamento alla sola fase finale di asciugatura.

Per l’uomo Ego propone anche servizi di barberia e cura della barba, con prodotti della linea Barba Italiana. L’offerta comprende inoltre manicure e piccoli servizi estetici, come sopracciglia e baffetti. Questa combinazione identifica un salone in cui la gestione dei capelli e alcuni dettagli della cura personale possono essere affrontati nello stesso contesto professionale.

You agree & accept our Terms & Conditions for posting this information?.

Your request has been submitted successfully.

Valutaci e scrivi una recensione

La tua valutazione per questa attività

angry
crying
sleeping
smily
cool
Carica

La tua recensione dovrebbe contenere almeno 140 caratteri

Accetti i nostri Termini e Condizioni per la pubblicazione di questa recensione?

image

Mostra tutti gli orari
  • Martedì09:00 - 18:00
  • Mercoledì14:00 - 22:00
  • Giovedì09:00 - 18:00
  • Venerdì09:00 - 18:00
  • Sabato09:00 - 18:00
building Possiedi o lavori qui? Richiedi ora! Richiedi ora!
image