Cerca
image

PrenotaOra

Caricamento in corso…

Scorci di anime in bilico, schegge di verità impietosa e sarcasmo, serviti su un piatto crudo, dove ogni versetto si disfa dei convenzionalismi e si nutre di contraddizioni. In queste pagine, non troverai rifugio né consolazione; solo il pungente sapore dell’ironia e la crudele bellezza del dubbio. Andrea Cacciavillani si erge come il custode di un’osteria dell’anima dove l’onestà brutale brinda con la disillusione, e ogni “vaffanculo” è un tributo alla libertà. Passo dopo passo, verso dopo verso, il lettore è invitato a spogliarsi delle illusioni per danzare nudo, sotto la luce intermittente di un neon della verità.

Benvenuti a un viaggio senza destinazione, dove l’unica certezza è l’incertezza, e l’unica fedele compagna è la propria ombra disincantata.

 

Dichiari di accettare i nostri Termini e Condizioni per l'invio di queste informazioni?

Q Bio dell'autore

Andrea Cacciavillani è un autore, regista e sceneggiatore italiano con una profonda passione per la narrazione e la scrittura creativa. Nel campo cinematografico, ha diretto e scritto per vari progetti, e le sue opere sono state ben accolte nei festival internazionali. Tra i suoi lavori più noti figurano i lungometraggi "Oltre la linea gialla" e "L'amore ai Tempi di Sh.Rek" e diversi cortometraggi tra cui "Il duello", "Il sogno diventa futuro"
Diverse le sue pubblicazioni che includono romanzi come "Sogni a bassa risoluzione" e "Labirinto Paradiso", raccolte di racconti, e anche opere poetiche come "Icaro cuori di Cera", "Minore di diesis", "Impasti di seduzione"
Il suo ultimo romanzo "Ostinato ad Libitum" è pubblicato da BigBox Edizioni
Per saperne di più sul suo lavoro e le sue pubblicazioni, puoi visitare il suo sito ufficiale www.andreacacciavillani.it

Q Sinossi

Scorci di anime in bilico, schegge di verità impietosa e sarcasmo, serviti su un piatto crudo, dove ogni versetto si disfa dei convenzionalismi e si nutre di contraddizioni. In queste pagine, non troverai rifugio né consolazione; solo il pungente sapore dell'ironia e la crudele bellezza del dubbio. Andrea Cacciavillani si erge come il custode di un'osteria dell'anima dove l'onestà brutale brinda con la disillusione, e ogni "vaffanculo" è un tributo alla libertà. Passo dopo passo, verso dopo verso, il lettore è invitato a spogliarsi delle illusioni per danzare nudo, sotto la luce intermittente di un neon della verità.
Benvenuti a un viaggio senza destinazione, dove l'unica certezza è l'incertezza, e l'unica fedele compagna è la propria ombra disincantata.

1 Recensioni per Confessioni di un poeta egoista compulsivo

image

Valutaci e scrivi una recensione

La tua valutazione per questa attività

angry
crying
sleeping
smily
cool
Carica

La tua recensione dovrebbe contenere almeno 140 caratteri

Accetti i nostri Termini e Condizioni per la pubblicazione di questa recensione?

image

Luglio, 2024

20

sabato

DAY OFF

August 26,2019

  • Tuesday
  • 9:00am - 10:00am
  • PrenotaOra
L'e-mail di conferma dell'appuntamento verrà inviata dopo l'approvazione.

Ottimo Lavoro!

Abbiamo ricevuto il tuo appuntamento e ti invieremo una conferma all'indirizzo e-mail fornito dopo l'approvazione.

image